Slideluck Naples
Venerdì 18 marzo, a Napoli, si terrà lo Slideluck Naples, una iniziativa che consente di vedere i lavori fotografici di autori interessanti e di socializzare; ci sarò anche io, col video realizzato unendo le immagini del mio lavoro fotografico, Made in Korea, con la musica Co-Creators dei Satellite Ensemble :)
Proprio per questo devo ringraziare chi mi ha selezionato, la Giuria, composta da: Irene Alison (guest curator), Maria Teresa Salvati (co-curator), Roberta Fuorvia (art and local director), Teodora Malavenda (art and local director).
Sarà per me anche l’occasione per incontrare alcuni autori, che già stimo, come Simone D’Angelo e Fabio Moscatelli, e per conoscerne di nuovi :)
L’appuntamento è per venerdì 18 marzo, alle ore 19.00, negli spazi di QI – quartiere intelligente (Scala Montesanto 3, Napoli).
Slideluck è un’organizzazione artistica no-profit e con sede a New York, che offre l’opportunità di costruire e rinforzare una comunità attorno alla fotografia ed al buon cibo!
L’evento funziona come una piattaforma da dove fotografi, curatori, collezionisti e editors possono conoscere lavori nuovi in un ambiente creativo e non commerciale. La serata inizia con un buffet di piatti cucinati econdivisi da ognuno dei partecipanti all’iniziativa, seguito da un programma di slideshow.
Gli Autori vincitori per l’evento sono i seguenti: Paul Amundsen, Federico Arcangeli, Ludovica Bastianini, Julia Borissova, Matteo Cesari, Simone D’Angelo/Linda Scala, Collettivo DAV, Michele De Punzio, Enrico Di Nardo, Flaviana Frascogna, Dagmar Kolatschny, Pamela Maddaleno, Sinclair Maia, Fabio Moscatelli, Massimiliano Pugliese, Rafa Raigón, Carlo Rainone, Andrea Roversi, Ekaterina Vasilyeva, Filippo Venturi.
Ne parlano: Clickblog, FP Mag, The Mammoth’s Reflex.
Alcune foto di edizioni che si sono già svolte, in giro per il mondo:
__________
Written by filippo
3 March 2016 at 2:56 pm
Posted in Fotografie
Tagged with Co-Creators, Irene Alison, Made in Korea, Napoli, Slideluck, Slideluck Naples, Slideshow
2 Responses
Subscribe to comments with RSS.
Originale l’abbinamento piatti/fotografia! Complimenti,65Luna
65luna
3 March 2016 at 3:23 pm
Si :)
filippo
3 March 2016 at 3:24 pm