Filippo Venturi Photography | Blog

Documentary Photographer

Arriva la serie Ash Vs Evil Dead

leave a comment »

Bruce Campbell

Bruce Campbell

Starz ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead, film del 1981 conosciuto in Italia con il titolo di “La casa“.

Bruce Campbell è stato ingaggiato per riprendere il ruolo del protagonista della pellicola, Ash, e il network lo ha descritto in questa sua versione adulta dichiarando: “Il ragazzo del magazzino è cresciuto ed è diventato un seduttore di donne e cacciatore di mostri che maneggia la motosega e che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e la paura per la Evil Dead.”

Ash Vs. Evil Dead seguirà il protagonista mentre fa ritorno all’insanguinata routine dopo che “un Deadite (Demone, n.d.r.) minaccia di distruggere tutta l’umanità.”

Sam Raimi (Rake, Spartacus: La guerra dei dannati), regista del film Evil Dead, dirigerà il pilot e sia lui che il suo partner di lunga dara Rob Tapert saranno tra i produttori esecutivi.

Raimi ha dichiarato:

“Evil Dead è sempre stato uno sballo. Bruce, Rob, e io siamo emozionati di avere l’opportunità di raccontare il capitolo successivo della sfigata ma eroica saga di Ash. Con il suo braccio motosega e il suo ‘boomstick,’ (fucile a doppia canna) Ash è tornato per prendere a calci nel sedere qualche demone. E amici, questa volta ce n’è un autocarro pieno.”

___

Written by filippo

16 March 2015 at 5:46 pm

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s