Marco Goldin presenta
______
Marco Goldin presenta “Da Vermeer a Kandinsky“
Lunedì 28 novembre 2011, dalle ore 20.30 alle ore 23.30, presso la Convention Bureau della Riviera di Rimini.
Lunedì 28 novembre, alle ore 20.45, nel nuovo Palazzo dei Congressi (Via della Fiera, 23) di Rimini, con ingresso libero dalle ore 20.15 fino a eventuale esaurimento dei posti in sala, si terrà la presentazione della mostra “Da Vermeer a Kandinsky”, che assumerà la forma dello spettacolo, con le letture intrecciate dell’attore Gilberto Colla e le musiche eseguite dal vivo da Mauro Martello (flauto), Renzo Ruggieri (fisarmonica) e Piero Salvatori (violoncello).
Saranno proiettate le più belle immagini, che daranno il senso delle sezioni in cui la mostra è divisa, con autori che vanno da Tiziano a Tintoretto, da Tiepolo a Canaletto, da Vermeer a Van Dyck, da Velazquez a El Greco, da Turner a Manet, da Monet a Degas, da Van Gogh a Picasso, da Matisse a Kandinsky.
Verrà distribuito gratuitamente un quaderno promozionale a colori dedicato alle mostre di Rimini e San Marino.
Come segno di considerazione nei confronti della città che ospita la mostra, verrà distribuito a tutti gli intervenuti un tagliando che darà diritto a una visita guidata gratuita.
(link all’evento facebook)
___
Marco Goldin presenta “Da Hopper a Warhol“
Martedì 29 novembre 2011, dalle ore 18.00, presso il Teatro Titano di San Marino.
A San Marino, martedì 29 novembre alle ore 18, con ingresso libero fino a eventuale esaurimento dei posti in sala, il Teatro Titano ospiterà il racconto della mostra Da Hopper a Warhol da parte di Marco Goldin, sempre con attore e musicisti. Saranno proiettati quadri di artisti straordinari da Hopper a Rothko, da Pollock a Warhol.
Anche in questa occasione verrà distribuito gratuitamente un quaderno promozionale a colori dedicato alle mostre di Rimini e San Marino.
(link all’evento facebook)
___
Leave a Reply