Jeff Bridges
Go tell that long tongue liar
Go and tell that midnight rider
Tell the rambler,
The gambler,
The back biter
Tell ‘em that God’s gonna cut ‘em down
Tell ‘em that God’s gonna cut ‘em down
Due dei prossimi film che sono curioso di vedere hanno per protagonista il drugo Lebowski, che sta invecchiando veramente bene e inizia a portarsi a casa anche qualche Oscar, meritato.
Il primo è Crazy Heart (2 oscar per il miglior attore protagonista, Jeff Bridges, e miglior canzone originale, per il brano “The Weary Kind” di Ryan Bingham), diretto dal regista statunitense Scott Cooper, basato sull’omonimo romanzo di Thomas Cobb, narra la crisi della vita privata e pubblica del cantante country alcolizzato Bad Blake.
Il secondo è Il Grinta (True Grit), remake del film con già protagonista John Wayne, narra la storia della giovane Mattie Ross, con in mente soltanto il desiderio di vendetta nei confronti della banda di fuorilegge che ha assaltato la sua fattoria e ucciso suo padre. Mettendo mano ai risparmi di famiglia andrà in citta, per cercare l’aiuto e l’ingaggio di un vecchio sceriffo.
Quest’ultimo film è diretto dai fratelli Joel e Ethan Coen (fra i miei registi preferiti), ha per protagonisti Jeff Bridges, Josh Brolin e Matt Damon e, sommando tutto questo ottengo una reazione migliore dell’aver visto una donna nuda (anche se Damon mi è indifferente).

Lascia un commento