Filippo Venturi Photography | Blog

Documentary Photographer

Woodstock 5 stelle a Cesena

with 3 comments

Woodstock 5 stelle a Cesena

Woodstock 5 stelle a Cesena

“Woodstock 5 Stelle si terrà a Cesena il 25 e 26 settembre. E’ colpa vostra! Mi avete messo con le spalle al muro con i vostri 3800 commenti e migliaia di email. Non ci si comporta così. A una richiesta di aiuto fatta in un momento depressivo dovuto all’avvicinarsi del mio 59simo compleanno (lo so ne dimostro meno e ne ho di più, 59 è un numero di compromesso) non si risponde con tanto entusiasmo. Ci godete a farmi commuovere… lo fate apposta per mettermi in difficoltà. Dovrò passare il mese di agosto a organizzare, lavorare, telefonare e pagare i fornitori. In famiglia mi odiano e ho il sospetto che stiano per chiedere la mia infermità mentale per spartirsi l’eredità prima di Woodstock. Parlano sempre più spesso sottovoce in cucina mentre scrivo al pc. Sto già provando i blues alla tastiera, Woodstock lo avete voluto voi e non potrete lamentarvi se suonerò, canterò, vi bagnerò di sudore dal palco per un’ora.
Woodstock 5 Stelle non sarà solo musica, sarà anche futuro. Per ognuna delle 5 Stelle del MoVimento parteciperà un esperto mondiale. Un momento di parole nuove, di emozione, in cui i pensieri diventano progetti, i nickname del blog visi, amicizie.
Musica e futuro si alterneranno dal mattino alla notte del 25 e 26 settembre. Stiamo attrezzando spazi per camper e tende. L’ingresso è gratuito, chi vuole può fare una donazione, su richiesta di molti ci saranno spazi per le famiglie e i bambini. Un grazie a voi che quando serve (e talvolta serve) mi tirate su, all’amministrazione comunale di Cesena per la sua disponibilità e ai molti artisti che hanno risposto all’appello. Per dare spazio a tutti Woodstock dovrebbe durare una settimana. Belin, sono commosso, disgraziati!”
(Beppe Grillo)

Saranno presenti: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L’invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, Cristiano De Andrè e ancora altri.

Beppe Grillo - Woodstock 5 stelle a Cesena

Beppe Grillo - Woodstock 5 stelle a Cesena

Come arrivare al Parco Ippodromo di Cesena:

  • In treno: è il mezzo migliore per raggiungere Woodstock 5 Stelle. La stazione di Cesena dista 1,5 km dal parco, una passeggiata di 20 minuti. Nessun problema di parcheggio e basso impatto ambientale.
  • In camper o con la tenda: stiamo predisponendo un’area per l’accoglienza di camper e tende da campeggio. Comunicheremo tempestivamente le modalità di accesso all’area attraverso una sezione dedicata a Woodstock5Stelle ne “La Rete del Grillo”.
  • In auto: se proprio non puoi evitare di prendere l’auto, condividila con gli amici in modo da riempirla. Puoi raggiungere Woodstock 5 Stelle attraverso l’autostrada A14 (uscita Cesena Nord, venendo da Bologna, o uscita Cesena, venendo da Ancona), o attraverso la E45. Potrai parcheggiare a circa 1 km dal parco. Non sarà possibile accedere al parco in automobile.

La manifestazione è gratuita. Puoi contribuire al finanziamento di Woodstock 5 Stelle inviando una donazione.

Sito dell’evento: www.woodstock5stelle.it

Woodstock 5 stelle - Io ci sarò

Written by filippo

2 August 2010 at 6:51 pm

Posted in Attualità

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Hippy Grillo presents Woodstock 5 Stelle!
    Guarda il Trailer:

    Paolo Palmacci

    4 August 2010 at 12:42 pm

  2. Ciao,

    le tue foto sono molto belle. In questi giorni ho curato un po’ la pagina di Wikipedia sul Parco dell’Ippodromo: ho inserito le mie foto, che però hanno solo valore documentaristico. Sono convinto che in questo modo molto più persone saranno invogliate a partecipare.

    Buon lavoro,

    Michele

    Michele BS

    22 August 2010 at 5:31 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s