Gli ultimi 10 giorni
Per non apparire sciocco dopo, rinuncio ad apparire astuto ora. Lasciami pensare sino a domani, almeno. (Guglielmo da Baskerville)

"Il nome della rosa" di Umberto Eco - Salvatore
Negli ultimi 10 giorni sono stato praticamente sempre fuori di casa, senza pc, senza una regolare informazione sulle notizie di attualità, politica, economia, ecc, senza controllare l’email, i forum, i blog e i siti di social network che frequento e leggo regolarmente.
Credo sia stato molto simile ad un tentativo di disintossicazione e, se sono qui ora, penso sia facile capire come sia finito ;)
E’ stato interessante, penso che proverò a rifarlo ogni tanto: non risolverà la dipendenza, ma per qualche ora o giorno mi sentirò meglio.
Sappiate che funziona anche con la tv, se ancora siete fra coloro che ne sono dipendenti.
Dal 23 al 28 Ottobre sono stato a Londra e spero di scriverne presto in questo blog, finchè i ricordi sono ancora freschi.
Il 29 sono tornato a Cesena e dopo 12 ore appena (giusto un paio di tiri alla mia solita vita, non di più) sono ripartito per Lecce, godendomi i 750 km e le 7 ore di viaggio: destinazione parenti.
Sono tornato oggi e ho bisogno di riordinare tutto ciò che è successo; ho pensato ad un racconto da scrivere, nelle interminabili giornate pugliesi, La scatola degli attrezzi, spero che l’ispirazione duri un paio di giorno: il tempo di scriverlo.
La scatola degli attrezzi, eh?
micol aka fokina
3 novembre 2008 at 5:56 PM